Barbara D’Urso racconta dei camerini di Mediaset (1 / 2)

Barbara D’Urso racconta dei camerini di Mediaset

Come un fulmine a ciel sereno, abbia ricevuto una notizia che nessuno si aspettava: Barbara D’Urso,dopo 14 anni,  non sarà più alla conduzione di Pomeriggio 5. Un annuncio inaspettato, quello che ha lasciato letteralmente senza parole i suoi fedelissimi telespettatori,  ai quali aveva dato appuntamento a settembre. 

Carmelita non è certo una principiante, anzi, tutt’altro, rappresentando una delle conduttrici più presenti del piccolo schermo, eppure la Mediaset l’ha ringraziata con due righe sintetiche “per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.

Che la cosa non sia stata  gradita ai fan della D’Urso e alla diretta interessata è cosa nota, così come è ben noto e, con il ritorno di Pomeriggio 5,  condotto dalla giornalista  Myrta Merlino, passata a Mediaset dopo il saluto a L’aria che tira su La7, la situazione si è fatta ancora più incadendescente, dal momento che nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo simile. 

 Barbara  è apparsa a Londra, dove si trova per motivi di studio, o meglio, di perfezionamento della lingua inglese,  la rivedremo in teatro e la speranza è che possa tornare presto in tv, dove i suoi fan sentono il vuoto della sua assenza, dal momento che la conduttrice partenopea  ha segnato la storia della Mediaset.

La D’Urso ha raccontato dei camerini della Mediaset e  le sue dichiarazioni non sono passate certo inosservate. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.