Barbara D’Urso racconta dei camerini di Mediaset (2 / 2)

 

 Barbara D’Urso è una conduttrice da record, avendo condotto più programmi contemporaneamente e occupando letteralmente i palinsesti della Mediaset.   Come i suo  i suoi fan sanno, è solita aggiornarli via social, in modo da strappar loro un sorriso o comunque una reazione.

Eppure i ben informati sanno perfettamente cosa è accaduto dopo la pubblicazione  di una foto dal suo camerino, che ha generato una vera e propria bufera social. Pier Sivio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha avuto bene in mente le linee dei nuovi programmi, volti all’eliminazione o alla stringente riduzione del trash  ma i veterani  non possono fare a meno di rimbrare cosa ha fatto Carmelita. 

La conduttrice di Pomeriggio 5,  nel famoso scatto postato,  è in compagnia di due prosperose ospiti pseudo-vip Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello e Francesca Giuliano, miss maggiorata di Avanti Un altro, strizzate in due abiti che non lasciano davvero nulla all’immaginazione.

Lo scatto è corredato da questa frase: “Certe volte ho come la sensazione che, nel mio camerino, ci sia meno spazio, chissà da cosa dipende, voi che dite?”, allludendo al decoltè generoso delle sue ospiti.  Basta questa sua semplice osservazione,  per innescare la bufera social, con tanto di commenti al cianuro di chi proprio non riesce a mandare giù  l’immagine trash ,  che non viene affatto gradita.

Gli utenti si sono sbizzarriti, mettendo nero su bianco parole davvero frotissime, tra cui “Che volgarità”, Così pensi di difendere l’immagine delle donne?”. Ognuno ha la sua personalissima opinione a riguardo e Barbara, come sempre, divide. Da un lato c’è chi la difende, amando il suo modo di far comunicazione, dall’altro c’è chi non la sopporta. Questo è l’altro lato del successo, non credete?!