Barbara D’Urso prende la sua rivincita, in bikini a 65 anni: ecco la sua dieta

La nota conduttrice televisiva sta affrontando un periodo lavorativo molto particolare, ecco qual'è il segreto che però la fa rimanere in forma a 65 anni.

Pubblicato il 22 giugno 2022, alle ore 8:32

Barbara D’Urso prende la sua rivincita, in bikini a 65 anni: ecco la sua dieta

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso, la quale è molto amata dagli italiani e conduttrice di trasmissioni di successo sui canali Mediaset. Il rapporto lavorativo con l’azienda di Cologno Monzese prosegue ormai da moltissimi anni, tanto che la direzione ha affidato alla D’Urso la conduzione di “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”. Questi programmi hanno appassionato il grande pubblico per le storie che vengono raccontate.

Da quanto si è appreso nelle scorse settimane da diversi media italiani, pare che il rapporto lavorativo tra la conduttrice e l’azienda milanese si stia per chiudere. Nonostante il momento molto particolare la D’Urso continua a tenersi in formissima, e a 65 anni ha ancora un fisico invidiabile. Pochi sanno forse che da piccolissima la conduttrice Mediaset praticava la danza classica e che ha sempre fatto di tutto per mantenersi il più in forma possibile. E per far questo ha un dieta molto particolare.

La dieta di Barbara D’Urso

Recentemente la D’Urso ha rilasciato una intervista al quotidiano Repubblica, parlando della sua vita personale. La conduttrice è anche una grossa appassionata e praticamente di boxe, disciplina che pratica anche per sfogare lo stress accumulato sul posto di lavoro. Un nutrizionista per lei ha studiato una dieta ad hoc.

Secondo quanto apprende Ogni Giorno Magazine, Barbara segue una dieta adatta alla sua età. La sua dieta prevede a colazione una fetta di pane integrale, yogurt naturale ed un centrifugato di rape rosse, e anche carote e miele. A pranzo mangia invece pasta integrale oppure riso con verdure, mentre sempre a pranzo usa consumare o 150 grammi di pesce o un etto di tofu.

Per cena Barbara mangia qualcosa a sua scelta tra piatti a base di pesce accompagnati da verdure cotte e una fetta di pane integrale. Soltanto a fine serata la conduttrice si concede un bicchiere di vino rosso, bevanda che se consumata appunto in maniera attenta e scrupolosa può avere effetti benefici sull’organismo.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - La dieta di Barbara D'Urso è molto ferrea, lei ama tenersi in forma e per questo ha deciso di affidarsi ad un nutrizionista che ha studiato una dieta precisa per la sua età. La D'Urso ha anche molta attività fisica, circostanza che la aiuta a bruciare i grassi in eccesso, difatti la sua forma fisica è smagliante a tutt'oggi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!