Barbara D’Urso, i fan sono in delirio: la conferma ufficiale è arrivata pochi istanti fa. Ecco cos’hanno deciso

E' di poco fa l'annuncio ufficiale di Mediaset, ci sono ottime notizie per i fan di Barbara D'Urso. Finalmente il lungo tira e molla è finito: ecco cosa è stato deciso.

Barbara D’Urso, i fan sono in delirio: la conferma ufficiale è arrivata pochi istanti fa. Ecco cos’hanno deciso

Barbara D’urso è da anni la regina della televisione italiana, le sue trasmissioni continuano a riscuotere ancora un enorme successo in termini di share, per cui la decisione di Mediaset è stata inevitabile. Tra le tante cose, la nota conduttrice ha vestito persino i panni dell’attrice ricoprendo il ruolo di protagonista nella fiction di successo ‘La Dottoressa Giò’.

Da tempo giravano numerose voci in merito al suo futuro nella rete di Berlusconi, c’era perfino qualcuno che paventava l’ipotesi di una clamorosa separazione. A quanto pare, la lunga telenovela in merito al rinnovo del contratto della famosissima conduttrice è finalmente giunta al termine: ecco le novità.

Arriva la conferma ufficiale

L’ufficialità è appena arrivata, Barbara D’Urso continuerà a lavorare a Cologno Monzese ancora per le prossime stagioni. I suoi tanti fan possono tirare un sospiro di sollievo, la loro conduttrice preferita allieterà i pomeriggi degli italiani ancora per molto tempo. In occasione della presentazione dei palinsesti per la stagione 2022/2023, non potevano mancare anche le trasmissioni della conduttrice napoletana.

A rompere il silenzio sulla lunga querelle per il rinnovo del contratto della nota conduttrice ci ha pensato lo stesso Piersilvio Berlusconi: “La signora D’urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo/, ma è una signora professionista”. Il capo di Mediaset faceva riferimento in particolare ad una battuta del duo comico ospite dell’evento, i quali hanno commentato compiaciuti come dopo il covid la D’Urso abbia solo un programma, mentre in precedenza ne conduceva una ‘decina’.

Naturalmente si tratta solo di ironia, per la rete di Berlusconi Barbara D’Urso rappresenta certamente un punto di riferimento di cui non potevano fare a meno. Piersilvio conclude poi dando una piccola anticipazione sul futuro, escludendo la possibilità per il prossimo anno di ripetere la Pupa e il Secchione, ma non mancheranno per la D’Urso altre possibilità: “Sicuramente avrà degli altri programmi (…) Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque.  Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”.

Continua a leggere su Fidelity Donna