Barbara D’Urso, potrebbe non farcela: la malattia ha colpito ancora

Davvero una drammatica notizia, quella appena arrivata. La malattia è tornata a colpire e la situazione è letteralmente fuori controllo. Ecco cosa sta accadendo.

Barbara D’Urso, potrebbe non farcela: la malattia ha colpito ancora

Barbara D’Urso, da anni e anni, è la conduttrice di innumerevoli trasmissioni televisive ma Carmelita o Barbarella, come confidenzialmente la chiamano i telespettatori, ultimamente sta avendo dei bei rompicapi da risolvere.

Si, perchè dopo la rimozione dal palinsesto del suo Live – Non è la D’Urso, ora che è tornata di nuovo in prima serata, seppur spostandosi su Italia 1, le cose non andrebbero proprio alla grande.

Cosa sta accadendo

Italia 1 è da sempre una delle reti più seguite dai bambini e dai ragazzi più giovani. E se a tenerci compagnia,negli anni 80′ e 90, c’erano Bim Bum Bam e Non è la Rai, oggi è tempo di pupe e secchioni, una sorta di esperimento sociale, così stato definito, volto ad apprendere gli uni dagli altri. Tanto per dirla alla Chiofalo mood, “le pupe si secchionizzano e i secchioni si pupizzano”. 

Ecco che Barbarella, con grande orgoglio, ha accettato di botto e con orgoglio il nuovo incarico, conferitole dalla Mediaset, quello che la vuole al comando di La pupa e il secchione show che, in questa nuova edizione, si è rifatto il look, dato che la conduttrice partenopea e gli autori hanno pensato di trasformare il format, rendendolo più simile ad un reality show, con la striscia quotidiana che riassume le avventure della coppie in gara . 

Se la puntata inaugurale è stata un successo per gli ascolti, non è andata così per le altre puntate, tanto che l’ultima è stata seguita da appena 1 milione e 246 mila telespettatori, totalizzando un esiguo 8.4% di share. Ma magari fossero solo questi i problemi! Se qualcuno di cattivo ci mette lo zampino, i guai sono all’ordine del giorno. A peggiorare tutta la situazione è il maledetto virus che non vuole proprio rallentare la sua corsa e che avrebbe contagiato i concorrenti del suo format. Nella villa che li ospita sarebbe scoppiato un vero e proprio focolaio Covid. 

 Il 5 aprile la quarta puntata de La Pupa e il Secchione è andata regolarmente in onda perché registrata una settimana prima. La prossima registrazione, invece, prevista per lo scorso sabato, è slittata a domenica 10 aprile. Se i concorrenti dovessero essere ancora positivi (si parla di 4 ragazzi del cast contagiati), la messa in onda del prossimo martedì, il 12 aprile, potrebbe saltare definitivamente. Ovviamente gli ultimi rumors non sono affatto incoraggianti e la speranza è che l’emergenza possa rientrare con tamponi negativi. Questo è quello che si augurano Barbarella e tutto il suo staff oltre, naturalmente, ai vertici della Rete, che si troverebbero in forti difficoltà a sistemare il reality diversamente, essendo il palinsesto già ricco di eventi. La conduttrice potrebbe non farcela a portare in onda la trasmissione. Davvero una brutta notizia per la povera Barbara!|

 

Continua a leggere su Fidelity Donna