Focolaio Covid a "La pupa e il secchione": ecco cosa sta succedendo

Il Covid-19 sta colpendo anche la nota trasmissione Mediaset, dove alcuni concorrenti sarebbero stati trovati positivi al Sars-CoV-2. La situazione non è delle migliori.

Focolaio Covid  a "La pupa e il secchione": ecco cosa sta succedendo

In questo periodo, come stiamo ben apprendendo dalle fonti di informazione, c’è una nuova impennata di casi Covid-19 in Italia. Le percenutali di positività sono tornate ad aumentare proprio nel momento in cui il Governo ha deciso di allentare le misure restrittive per quanto riguarda la diffusione del patogeno pandemico. Nonostante i numeri siano enormi, con più di 80.000 positività riscontrate ogni giorno, tengono bene i reparti di terapia intensiva e quelli ordinari. 

Ma non bisogna certamente abbassare la guardia, in quanto il pericolo di nuove restrizioni è sempre dietro l’angolo, anche se ormai la strada tracciata sembra essere quella della piena normalità. Il Covid-19 continua comunque ad avere un impatto molto forte sulle nostre vite, costringendoci ad indossare mascherine e dispositivi di protezione individuale quando siamo in società. E in questi giorni un grosso focolaio di coronavirus è scoppiato tra i concorrenti della trasmissione “La pupa e il secchione”.

Il focolaio

Il maxi focolaio che è esploso tra i concorrenti de “La pupa e il secchione” sta mettendo a serio rischio la registrazione delle prossime puntate della trasmissione. Ad inizio stagione era stata Antonella Elia, giudice alla trasmissione, a riferire della sua positività al Covid e per questo è stata costretta a trascorrere un periodo in isolamente a casa

Poi era tornata in studio. In queste ore Tvblog ha riferito che se i concorrenti non si negativizzano in breve tempo potrebbe essere a rischio la registrazione della puntata che dovrà andare in onda il 12 aprile prossimo. Quella andata in onda ieri sera 5 aprile non ha subito problemi in quanto è stata registrata due settimane addietro. 

Vedremo quindi evolverà la situazione a “La pupa e il secchione”. Il caso sta destando apprensione sia  tra gli stessi fan che nella produzione stessa. La quinta puntata del programma sarebbe stata prevista per sabato 2 aprile, ma proprio a causa di questi casi di positività sarebbe stata rinviata al 10 aprile. Covid permettendo.

Continua a leggere su Fidelity Donna