Barbara D’Urso, il triste annuncio della conduttrice (1 / 2)

Barbara D’Urso, il triste annuncio della conduttrice

Come un fulmine a ciel sereno, abbia ricevuto una notizia che nessuno si aspettava: Barbara D’Urso,dopo 14 anni,  non sarà più alla conduzione di Pomeriggio 5. Un annuncio inaspettato, quello che ha lasciato letteralmente senza parole i suoi fedelissimi telespettatori,  ai quali aveva dato appuntamento a settembre. 

Carmelita non è certo una principiante, anzi, tutt’altro, rappresentando una delle conduttrici più presenti del piccolo schermo, eppure la Mediaset l’ha ringraziata con due righe sintetiche “per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.

Nello stesso comunicato, si è parlato del futuro della D’Urso, in quanto è scritto che: “Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. 

Che la cosa non sia stata  gradita ai fan della D’Urso e alla diretta interessata è cosa nota, così come è ben noto, da ormai  diversi giorni, il nome di colei che sostituirà  la conduttrice al timone di Pomeriggio 5. Si tratta di Myrta Merlino  che passerà a Mediaset dopo il saluto a L’aria che tira su La7. 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Poco fa, Barbara D’Urso si  è lasciata andare ad un triste annuncio che ha commosso tutti coloro che la seguono e che hanno a cuore la sua vita in toto. Vediamo imsieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina  del nostro articolo.