Barbara D’Urso confessa: "Ecco cosa sono andata a fare fuori Italia.." (1 / 2)

Barbara D’Urso confessa: "Ecco cosa sono andata a fare fuori Italia.."

Ogni addio è doloroso, pur potendo segnare un inizio ancora più radioso e proficuo. Che si tratti d’amore o di lavoro, voltando pagina si corrono rischi ma non è detto che si tratti di cose negative, in quanto potrebbero esserci novità stupende. Fatte queste doverose premesse di carattere prettamente generali, addentriamoci nello specifico.

Il riferimento va alla conduttrice più chiacchierata dell’estate, quella finita al centro del gossip per via dell’addio alla Mediaset, che l’ha vista indiscussa protagonista dei suoi palinsesti, alla guida, in contemporanea, di svariati programmi. Di colpo, la notizia, in una stringata nota, del suo addio a Pomeriggio 5, talk show che ha presentato per 14 anni.

Se ad occupare il suo posto ora c’è Myrta Merlino che da L’aria che tira di La 7 è approdata  al Biscione, che cosa ne sarà di Carmelita dopo che, “col cuore” aveva dato l’arrivederci a settembre al suo fedelissimo pubblico di telespettatori? Nessuno, nemmeno la diretta interessata, ptoeva aspettarci un colpo basso simile.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Se a Pomeriggio 5 c’è un’aria nuova, compreso il cambio repentino di regista, anche per la D’Urso ci sono novità che i suoi fan vogliono, naturalmente, conoscere, preoccupati delle sue sorti professionali dopo che, per decenni, ha occupato  le prime file dei palinsesti, con programmi, peraltro, seguitissimi.

Poco fa, Barbara ha confessato cosa è andata a fare fuori dall’Italia e le sue parole  non  sono passate inosservate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.