Per la D’Urso è tempo di cambiamenti. Tagliata fuori dalla Mediaset, la conduttrice partenopea, solo poche ore fa, utilizzando il suo profilo social, ha informato i social dei suoi ultimi spostamenti che, peraltro, non sono di poco conto, dal momento che si trova molto lontana dalla sua amata Italia.
I fan sono venuti a sapere, proprio da lei, che aveva preso l’aereo diretto per Londra ed è scattato il toto scommesse. C’è chi ha ipotizzato che la sua partenza fosse legata alla partecipazione, in veste inedita, ossia di concorrente, a Pechino Express, programma condotto da Costantino Della Gherardesca ma ben presto questa ipotesi è stata del tutto accantonata. E’ stata la stessa conduttrice, attraverso una serie di scatti, ad aggiungere ulteriori dettagli che ci svelano il mistero del suo viaggio.
La D’Urso ha dichiarato: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura”, per poi pubblicare sul suo profilo Instagram una gallery in cui è con in mano il prestigioso cartaceo New York Times.
Uno scatto, cui ha aggiunto questa didascalia, di cui riportiamo fedelmente il contenuto: “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura”. Ancora una volta, è iniziata la caccia ai motivi che hanno portato la conduttrice ad un repentino trasferimento nella metropoli londinese.
Pare che il motivo primario per cui Barbara D’Urso si tratterrà a Londra sia legato allo studio della lingua inglese anche se sappiamo perfettamente quanto lei sia una conduttrice imprevedibile, pronta a riservarci colpi di scena per cui non è detto che si trovi lì per un progetto televisivo ad oggi segreto. Intanto fioccano i rumors che la vedrebbero in Rai, alla conduzione di “Domenica In”, mentre è certo che non sarà concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, show danzante di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.