Barbara D’Urso choc: "La mia vita è in pericolo". Cosa sta succedendo

La nota conduttrice di canale 5 ha suscitato grande scalpore con un annuncio choc. Avrebbe confessato di essere in pericolo di vita: ecco per quale motivo.

Barbara D’Urso choc: "La mia vita è in pericolo". Cosa sta succedendo

Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse della televisione italiana, capace di riscuotere ancora oggi un grandissimo successo con le sue trasmissioni di intrattenimento. Da pochi giorni è ricominciata la nuova stagione di Pomeriggio 5, noto programma Mediaset nei quali la conduttrice napoletana i temi più disparati di attualità.

In una recente dichiarazione Barbara D’Urso ha deciso di rompere il silenzio su un grave problema personale che la affligge da diverso tempo. La sua incolumità è a rischio, motivo per cui è stata costretta a prendere delle misure molto serie pur di salvaguardare la propria sicurezza: vediamo cosa le è successo.

Cosa sta succedendo

Salita alla ribalta negli anni 70′ con le prime apparizioni in alcune tv locali, da allora l’ascesa di Barbara D’Urso è stata incontrastata. Ad oggi è considerata una delle conduttrici più celebri del panorama nazionale, ben nota al grande pubblico per la sua proverbiale solarità e spirito solidale, non lesinando mai aiuti ai più bisognosi.

Purtroppo l’ultimo periodo della sua vita si sta dimostrando piuttosto complicato, la sua sicurezza potrebbe essere in pericolo. Per questo motivo la showgirl avrebbe deciso persino di ingaggiare una guardia del corpo. Il motivo è molto serio: da qualche tempo uno stalker la perseguiterebbe, sia con minacce che con pedinamenti. Si tratterebbe di un 36enne di Catania, probabilmente con problemi psichici, che la D’Urso ha subito denunciato.

Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”, queste le parole da brivido pronunciate dalla conduttrice nel Tribunale di Roma, dove si sta celebrando il processo che vede imputato questo stalker. Gli atti persecutori dell’uomo sarebbero iniziati a partire dal 2017, quando partecipò persino a Pomeriggio 5, da allora avrebbe iniziato a spacciarsi per figlio della D’Urso utilizzando un profilo Instagram chiamato ‘bacisolari’. Il giudice del tribunale ha disposto per il 36enne una perizia psichiatrica.

Continua a leggere su Fidelity Donna