Fascino iconico, bellezza senza tempo, seduttività, Barbara Bouchet è una delle attrici più amate dal pubblico maschile e più invidiate da quello femminile e diciamocelo francamente, come si può negare quello che è evidente? Barbara non sembra minimamente sfiorata dallo scorrere del tempo che per lei è solo un valore aggiunto.
Una diva aspaziale e atemporale come lei, una che ha fatto sognare i suoi fan con pellicole televisive e cinematografiche divenute storiche, ha molto da raccontarsi e le sue parole lasciano il segno.
In questo caso, si tratta di confessioni che, correndo molto veloci di sito in sito e di social in social, alimentano una marea di commenti e la reazione è quasi sempre di incredulità e sgomento, poiché non ci si aspetta di sentire queste cose così forti. Ogni vip che si racconta, in genere, scuote.
E’ inevitabile che spiazzi, destabilizzi, e che porti gli utenti a immedesimarsi nel suo vissuto . La Bouchet è una grandissima attrice, molto amata, con una carriera di tutto rispetto, per cui sono in tanti ad averla a cuore, ragion per cui non può certo essere bello sapere cose davvero pesanti su di lei.
Una triste notizia su Barbara Bouchet è appena arrivata, rappresentando un colpo al cuore per tutti coloro che la seguono da decenni. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina, dal momento che, riceverla, è stata una doccia fredda davvero improvvisa e inaspettata.