Barbara Bouchet, la triste notizia poco fa: "Anche lei…" (2 / 2)

Diva? Certamente si, Barbara Bouchet è una delle donne più belle e affascinanti del piccolo e grande schermo italiano. Oggi ha 30 anni, compiuti nel giorno di Ferragosto, pur non dimostrandoli affatto. Occhi di ghiaccio,  tratti a dir poco superlativi,  fisico  da far invidia alle ragazzine, la Bouchet  ha l’elisir di eterna giovinezza.

Eppure  ha un passato che   si porta dietro e che non perde occasione di raccontare alla stampa. Lo fa con ironia, come solo una grande donna, sicura di se’, sa fare.   Nel momento in cui le si chiede se ha rimpianti, con fermezza lei risponde: “Rimpianti? Non poter cambiare quei siti che scrivono che ne ho 81”.

Il mondo del gossip ha sempre seguito le vicende professionali e sentimentali della diva, sebbene l’uomo che le è stato accanto per moltissimi anni,  il suo amore, Luigi Borghese, da cui ha avuto i figli Alessandro, famosissimo chef e conduttore televisivo di programmi culinari,  e Massimiliano,   sia deceduto nel 2016.

Un compagno  impeccabile,   Luigi,  che il destino ha voluto strappare a Barbara dopo 32 anni di vita condivisi.  Su di lui l’attrice ha speso solo e unicamente parole dolcissime, come queste, che vi riproponiamo, estrapolandole da fanpage: “Aveva qualcosa per me importantissimo: la capacità di farmi ridere. In 32 anni non mi sono annoiata mai”.

Nel corso dell’intervista, non sono mancate le confessioni roventi, quelle su un argomento di suo molto delicato: le  molestie sul lavoro.  Senza mezzi termini, la diva ha dichiarato:  “Ma certo che le ho subite! Mica però le vado a tirare fuori vent’anni dopo”. Una confessione forte e spiazzante, non credete? Anche lei le ha subite, purtroppo.