Bancomat, impossibile prelevare: sportelli bloccati in tutta Italia (1 / 2)

Bancomat, impossibile prelevare: sportelli bloccati in tutta Italia

Ormai sono sempre più numerosi coloro che preferiscono utilizzare di frequente il bancomat, piuttosto che tenere molta moneta contante nel portafoglio o in casa. 

Rivolgersi ad uno sportello bancomat per il prelievo, ha i suoi vantaggi che sono anche tanti. Senza ombra di dubbio, attraverso la lista movimenti, è possibile tenere sotto controllo le proprie spese, monitorandone l’andamento con la speranza di evitare sprechi.

Non dovendo portare con sé denaro contante, vengono ridotti i rischi di furti o smarrimenti di portafogli; e ogni cliente può scegliere il bancomat che più si adatta alle sue esigenze.

Ma non è tutto, in quanto i bancomat possono essere utilizzati per i prelievi di denaro anche all’estero o per pagamenti con il POS. Per togliersi degli sfizi visti in rete, è possibile effettuare i pagamenti online proprio attraverso alcune carte bancomat.

Capiamo bene quanti problemi ci possano essere in caso di disservizi presso gli sportelli bancomat, proprio come quelli in corso. Vediamo cosa sta accadendo.