Bancomat impazzito sputa banconote, poi si scopre la verità (1 / 2)

Bancomat impazzito sputa banconote, poi si scopre la verità

In queste ore si è sparsa a macchia d’olio sul web una notizia che ha mandato letteralmente in visibilio tanti cittadini. Un caso più unico che raro e, certamente, una ghiotta occasione per tantissime persone che hanno deciso di catapultarsi sul luogo dell’accaduto.

D’altronde non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte ad un’occasione così imperdibile di riempirsi le tasche in modo troppo facile. In un periodo come questo, dove la crisi economica si fa sentire sempre più in modo preoccupante, risulta davvero troppo complicato non cadere in simili tentazioni.

A spargere subito la voce è stata una nota pagina pagina Facebook che si occupa di cronaca locale e che ha scatenato l’entusiasmo forse troppo sfrenato di centinaia di cittadini. In men che non si dica sono tutti accorsi sul luogo del fattaccio per accaparrarsi il malloppo.

E’ troppo difficile tenere a bada le persone quando la motivazione è il denaro. Una prova l’abbiamo avuta proprio in queste ore, dove in una nota città italiana decine e decine di cittadini hanno scatenato il caos per conquistarsi la propria ‘fetta della torta‘.

Un colpo di fortuna inatteso di cui hanno potuto godere decine di fortunatissimi passanti. Tuttavia a più di qualcuno è venuto subito il dubbio che potesse trattarsi di una notizia corsa troppo velocemente: ecco cosa è successo.