Bambino morso da un cobra, si teme il peggio, poi quello che accade ha dell’incredibile

Una vicenda davvero incredibile quella che vi stiamo per raccontare, nessuno riesce ancora a credere a quello che è avvenuto. Vediamo tutti i dettagli.

Bambino morso da un cobra, si teme il peggio, poi quello che accade ha dell’incredibile

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Alcuni episodi hanno davvero dell’incredibile, e si stenta a credere che possano essere accaduti davvero. 

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda davvero incredibile che ha visto coinvolto un bambino. Nessuno riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto. Nei prossimi paragrafi vedremo quindi quello che è avvenuto e scopriremo anche la località in cui i fatti hanno avuto luogo, la notizia è stata ripresa da svariati giornali internazionali ed è diventata virale sul web. 

Bimbo morso da un cobra

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale un bambino di otto anni è stato morso improvvisamente da un cobra mentre era andato a trovare la sorella. Egli si trovava in giardino quando il rettile è passato all’azione. “Il serpente si è attorcigliato intorno alla mia mano e mi ha morso. Stavo soffrendo molto” – così ha spiegato Deepak Ram, questo il nome del bimbo

A quel punto è avvenuto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Poiché il rettile non si muoveva mentre cercavo di scrollarlo di dosso, l’ho morso forte due volte. È successo tutto in un lampo” – così ha continuato il suo racconto il bambino ai media internazionali. Il bimbo è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a tutte le cure del caso. 

I medici non hanno trovato comunque sintomi da avvelenamento, tanto che il il bimbo si è ripreso in fretta. Molto probabilmente il cobra non ha iniettato il suo veleno all’interno dell’organismo dell’infante al momento del morso. Vi starete chiedendo come è andata a finire questa storia, giusto? Ebbene sì, ad avere la peggio è stato proprio il cobra, che è morto stecchito dopo i violenti morsi ricevuti dal bambino.

Continua a leggere su Fidelity Donna