Bambina scomparsa a Firenze, la madre ha confessato tutto ai Carabinieri (2 / 2)

Bimba sparita a Firenze, nessuna traccia di Kata, ipotesi ritorsione:  Qualcuno l'ha presa

La mamma della bambina è disperata. Sarebbe stata lei la prima a lanciare l’allarme in quanto tornata da lavoro non ha visto più la piccola, che era stata affidata come di consueto agli zii. La bambina pare stesse giocando con i cuginetti, quando avrebbe litigato con uno di loro e sarebbe salita di sopra.

La signora nella giornata di domenica 11 giugno, in mattinata, mentre chiamava la figlioletta a squarciagola per le strade del quartiere, ha avuto un malore molto probabilmente a cause delle forti emozioni provate in queste ore e per questo è stata portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Il vicinato e la stessa comunità sono sgomenti per quanto accaduto alla piccola Cataleya, che affettuosamente da tutti viene chiamata. “Cataleya, Kata” – così urlava in mezzo alla strada la madre della bambina con le lacrime agli occhi.

La mamma di Kata: Ho detto ai carabinieri chi può averla presa, non se la  devono prendere con lei

Scene che hanno commosso l’Italia intera. Ma proprio la madre avrebbe rilasciato una confessione molto particolare ai carabinieri, che stanno indagando a fondo su tali dichiarazioni. Secondo quanto detto dalla madre ai militari, qualcuno l’avrebbe chiamata dicendole di avere con sé Kata.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

“È impossibile che lei si perda da sola, qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. Io ho detto ai carabinieri chi può essere” – queste le parole della madre che ha rilasciato anche alla stampa nazionale.

Al momento della scomparsa la piccola Cataleya Alvarez indossava una maglietta bianca e pantaloni lunghi rosa. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto alla piccola Kata, la speranza, di tutti, è quella che la piccola sia ancora viva e che stia bene.