Bambina neonata rapita a Cosenza, la svolta improvvisa poco fa (1 / 2)

Bambina neonata rapita a Cosenza, la svolta improvvisa poco fa

Sicuramente la cronaca nera è pienissima di episodi molto particolari che fanno discutere. E uno di questi casi sicuramente è quello accaduto in queste ore a Cosenza dove una neonata di appena un giorno di vita è stata rapita da una clinica.

Un episodio sconcertante che ha lasciato tutti di stucco. La bambina è stata prelevata da Rosa Vespa e dal suo compagno Aqua Moses, di origini senegalesi. I due si sono introdotti nella clinica spiegando al personale della sicurezza di essere venuti a trovare dei parenti.

Ovviamente gli addetti alla sicurezza non si aspettavano che i due avessero in mente un piano così assurdo, ovvero quello di portare via una bambina sottraendola ai suoi affetti. Quando ci si è accorti di quanto accaduto immediatamente le forze dell’ordine e le autorità locali si sono attivate per cercare la bimba.

Una vicenda che ha gettato anche alcune critiche sul fatto degli accessi nella clinica che a volte non sarebbero proprio severi. Dalla clinica hanno fatto sapere di prendere come esempio questa vicenda per intervenire in maniera maggiore sugli accessi determinando nuove regole.

La vicenda ha destato moltissimo scalpore a Cosenza dove non ci si aspettava che potesse accadere una cosa del genere anche se non si tratta del primo caso del genere che avviene nel nostro Paese.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nel dettaglio nessuno si aspettava una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari.