Ballando con le Stelle, svelato il cachet: "30mila euro a puntata solo per lei". (1 / 2)

Ballando con le Stelle, svelato il cachet: "30mila euro a puntata solo per lei".

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Stiamo parlando di un programma che il sabato sera tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori e che negli ultimi anni ha avuto ascolti da record.

Proprio per questo la Rai rinnova ormai ogni anno l’appuntamento con la notissima gara di ballo che prosegue per diversi mesi. Qui personalità famose, appunto le “stelle” si mettono in gioco facendo coppia con un ballerino/a di professione e insieme si allenano durante la settimana.

Alcune volte a Ballando sono nati anche degli amori. Come sempre la trasmissione è condotta dalla bravissima Milly Carlucci che segue con moltissima attenzione quello che accade tra i concorrenti e nelle varie squadre. In trasmissione ci sono anche i giudici che decretano il destino dei concorrenti.

I giudici sono personalità molto affermate nel mondo dello spettacolo tra cui spiccano i noni di Guillelmo Mariotto o della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Questi ultimi guardano con attenzione le performance dei concorrenti e quindi traggono la loro loro valutazione, che può essere molto bassa.

Questi professionisti non fanno davvero sconti a nessuno e ne sono una prova i giudizi che si stanno emettendo nei confronti di una sfortunata Sonia Bruganelli che si è fatta male nelle prime puntate e sta gareggiando anche con le costole rotte.

Nella prossima pagina andremo però a svelare un cachet da capogiro che spetterebbe sono ad un concorrente, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.