Ballando con le Stelle, Mariotto ha esagerato e Giovanni Pernice non ha retto (1 / 2)

Ballando con le Stelle, Mariotto ha esagerato e Giovanni Pernice non ha retto

Ballando con le Stelle è indubbiamente lo show danzante più seguito dagli italiani che, restando a casa il sabato sera, restano incollati allo schermo proprio per non perdere le prove di ballo dei concorrenti di questa spumeggiante edizione, condotta dalla veterana Milly Carlucci. Di puntata in puntata, le prove  si fanno più forti.

Con audacia, grinta, determinazione, una giusta dose di ambizione e tanto tanto coraggio di mettersi in campo, i concorrenti gareggiano per far bella figura dinnanzi ai giudici, chiamati, per l’appunto, ad esprimere un loro giudizio sulla loro performance.

Certo, non si può piacere a tutti e di certo, ne accadono delle belle (o delle brutte), in quanto lo scontro tra giudice e concorrente, delle volte, è davvero duro. Non si risparmiano colpi, dimenticando, a volte, che si è sotto i riflettori e che tutto finisce sotto gli occhi di milioni di italiani, che seguono il programma.

In particolare, in queste ore, sui social è divampata una vera e propria bufera, dopo il botta e risposta da Mariotto e Giovanni Pernice, divenuto virale in men che non si dica.

Mariotto ha esagerato nei confronti di Giovanni Pernice che, a sua volta, non ha retto. Ma cosa è successo di preciso? Non ci resta che vederlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto ancora oggi se ne continua a parlare e la pubblica opinione è divisa.