Ballando con le Stelle, Mariotto ha esagerato e Giovanni Pernice non ha retto (2 / 2)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, sabato sera, hanno danzato col sottofondo di un brano dolcissimo, Smells like teen spirit, che ha commosso i telespettatori. La loro performance, secondo tutti quanti, è stata stupenda, ma  una persona ha avuto da ridire… la classica voce fuori dal coro.

Di chi parliamo? Del giudice Guillermo Mariotto che, come riportato da fanpage.it, ha esordito dicendo: “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace”.

A quel punto, Pernice non ha retto l’affondo, replicando a tono con queste parole, riprese da fanpage.it: “Giudica, ma non offendere. Tu non sai esattamente cosa ho fatto nel passato, fare un’offesa del genere è sgradevole. Io prendo giudizi positivi e negativi, ma senza offese. Si chiama rispetto, forse non sai cos’è” , mentre Mariotto, imperterrito, ha risposto: “Non c’era emozione” .

Nonostante l’acceso botta e risposta, Mariotto ha dato un sette ma per i fan della coppia, il voto è stato molto riduttivo. Così su X , i ben informati, hanno tirato fuori dal cilindro un datato diverbio tra lo stilista e la Guaccero, risalente al 2019. Cinguetterai ha fatto notare: “Mariotto non ha ancora superato di essere stato sostituito in quattro e quattr’otto nel Detto fatto Rai di Bianca Guaccero” .

Mariotto criticò uno sketch in studio, e la Guaccero, non gradendo le sue parole, gli chiese: “Cosa ci fa là?” mandando la pubblicità. Mariotto, senza pensarci su due volte, rispose: “Lei cerca rogna?”. Un botta e risposta non certo passato in sordina, che si è riprodotto a Ballando con le Stelle, a quanto pare. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.