E’ stata un’edizione ricca di numerosi colpi di scena. Alla fine a trionfare è stata la bella modella argentina, che ha sbaragliato la concorrenza di Simona Ventura e Samuel Peron, classificatisi al secondo posto. Wanda Nara ha trionfato con un sonoro 70% dei voti e, non appena è stata annunciata la sua vittoria, si è lasciata andare a un pianto e a un grido liberatorio.
Oltre al trionfo di Wanda in queste ore non si parla d’altro che di un clamoroso scoop che riguarda la celebre trasmissione. Samuel Peron, uno dei protagonisti assoluti del noto show televisivo dal lontano 2005, potrebbe aver detto addio al programma con la finalissima di ieri.
Una notizia che sconvolge letteralmente il pubblico della Rai, molto affezionato al volto noto di Ballando. A rivelare la clamorosa indiscrezione è stato Davidemaggio, il quale ha rivelato come Samuel sia “pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo“, ma “continuerà ad orbitare nel mondo di Milly Carlucci“.
Il ballerino di Marostica, divenuto anche papà del piccolo Leonardo da un anno, avrebbe già manifestato l’intenzione di chiudere la sua carriera da ballerino per dedicarsi di più alla famiglia.
Qualora l’indiscrezione venisse ufficializzata, il noto show della Rai perderebbe una delle colonne portanti del programma. Basti pensare come Peron vanti al momento il primato di ballerino più longevo del dance show, avendo preso parte a ben 15 edizioni su 17, vincendo una sola volta nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandoni.