In tutti i talent show o i reality come si sa le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sorprese che a volte si fa fatica anche ad accettare, si pensi ad esempio quando un nostro concorrente per cui tifiamo abbandona improvvisamente la trasmissione magari perchè eliminato.
In questo senso sono moltissime le personalità che quest’anno stanno facendo parlare di sè alla trasmissione Ballando con le Stelle. Si pensi ad esempio a Lino Banfi, che nelle scorse settimane ha però deciso di lasciare la trasmissione a causa di alcuni problemi personali.
E in queste ore è arrivato un annuncio da parte di un concorrente. “Io devo dire qualcosa. La giuria molto percettiva ha capito che io stasera ballavo in modo diverso, ballavo come potevo. Non mi divertivo, come invece mi sono divertito sempre nelle altre puntate. Questa esperienza è bellissima davvero. Per me è stata certamente una delle cose più divertenti e coinvolgenti di questi ultimi anni” – così ha esordito Antonio Caprarica.
Il noto giornalista è, o meglio era un concorrente della trasmissione, ma nella puntata del 2 dicembre ha deciso di fare dietrofront e di ritirarsi. “Ringrazio Maria che è stata una maestra fantastica e sicuramente tutti voi che mi avete tenuto in gara. Io non ho voglia di lasciare Ballando con le Stelle perché qui sto benissimo“ – così ha continuato il cronista.
“Però mi tocca uscire perché il medico mi ha detto che se non mi fermo mi faccio male. Io già sto soffrendo e quindi devo lasciare. Un giorno forse tornerò qui a Ballando con le Stelle. Magari sarò il primo concorrente bionico” – così ha poi riferito Antonio Caprarica, che ha salutato e ringraziato tutti per l’opportunità .
Ballando con le Stelle perde quindi un altro concorrente e si avvia verso la fase finale. Staremo a vedere che cosa succederĂ nelle prossime settimane.