A Ballando con le Stelle, dopo il caso Madonia, c’è un altro caso che sta infiammando i social e il gossip, quello dell’improvviso abbandono, da parte del giudice Guillermo Mariotto, durante la puntata del 30 novembre; puntata peraltro molto importante, in cui si sono disputate le semifinali.
Attorno al gesto di Mariotto pare proprio che le polemiche e le indiscrezioni non vogliano placarsi, anzi, al contrario, nonostante i giorni stiano passando, sono in tanti ad essersi espressi e altri che lo stanno ancora facendo, con opinioni di parecchio discordanti le une con le altre.
C’è chi difende a spada tratta Guillermo e chi, al contrario, non perdona l’abbandono. C’è chi lo ha trovato irrispettoso nei confronti del pubblico e chi, con fermezza, ritiene che non abbia fatto nulla di male. Ognuno di noi si è fatto una sua opinione sull’accaduto, questo è evidente.
Dopo il clamore dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia, culminato con la destituzione di quest’ultimo, lo show danzante di Milly Carlucci ha subito l’ennesimo duro colpo, legato al nuovo caso, quello di Mariotto.
Poco fa, Alberto Matano ha fatto una ben precisa rilevazione su Guillermo Mariotto. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le parole del conduttore de La Vita in diretta, non sono passate certo inosservate al pubblico che sta seguendo gli sviluppi.