Ballando con le Stelle, la rivelazione di Matano su Mariotto (2 / 2)

Il giudice Guillermo Mariotto, dopo il suo improvviso abbandono della diretta di Ballando con le Stelle, ha rotto il silenzio, affermando di aver dovuto lasciare di botto la trasmissione per via di un’ emergenza lavorativa, sebbene le polemiche, nonostante tutto, non si siano placate nemmeno oggi.

Nella puntata di ieri de La vita in diretta , invece, ad occuparsi dello scottante caso del giudice di Ballando ci ha pensato Alberto Matano, che ha fornito gli ultimissimi aggiornamenti sulla vicenda dello stilista.

Il conduttore ha esordito dicendo:  “Sabato come sapete Guillermo Mariotto ha abbandonato lo show, ci sono delle notizie appena arrivate in merito a questa cosa. La nostra inviata ha intervistato Amanda Lear dietro le quinte e come vedete dalle immagini c’era anche Guillermo Mariotto lì accanto. Naturalmente in quel momento siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, perché non sapevamo cosa fosse accaduto. Poco fa lui ha parlato con un’agenzia e ha detto che la sua non è stata una fuga, ma che ha salvato una situazione di pericolo per l’azienda di moda per la quale lavora. Dice anche ‘se mi rivorranno io ci sarò ancora’”.

Nessuno però si sarebbe potuto aspettare che Matano aggiungesse dell’altro, con un annuncio davvero molto forte, che ha spiazzato letteralmente i telespettatori e i presenti in studio.  A detta del conduttore de La Vita in Diretta,  Matano sarebbe irreperibile alle sue telefonate.

Queste le parole di Alberto: “Noi prendiamo atto di questo e vedremo come si evolverà questa situazione. Tu Alessi l’hai sentito? Bene, perché a me invece non ha risposto al telefono. Però mi fa piacere, almeno sappiamo che sta bene, io mi ero anche allarmato. Quindi è andato via per lavoro? Noi speriamo che sia così e che sia tutto ok“.  Eppure, in attesa di ulteriori sviluppi,  rimbomba negli italiani una frase pronunciata proprio da Guillermo Mariotto, questa:  “se Milly mi rivorrà io ci sarò“. Cosa succederà ora? Verrà emesso un provvedimento, da parte della Rai, nei suoi confronti oppure lo vedremo nella puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle? Lo scopriremo a breve raggio.