Ballando con le stelle, la notizia è arrivata in questi istanti direttamente dall’ospedale (1 / 2)

Ballando con le stelle, la notizia è arrivata in questi istanti direttamente dall’ospedale

Ballando con le stelle, programma di punta del sabato sera, in onda su Rai 1, condotto dalla bravissima Milly Carlucci, non smette di catturare l’attenzione dei telespettatori.

Tutti sintonizzati sulla storia emittente,  i fan non perdono neppure una puntata del talent show in cui coppie formate da vip e ballerini professionisti, si sfidano a colpi di danza.

Diversi generi, performance che ricevono plausi, altre decisamente meno gradite dai giudici che alzano i loro palettini dando voti, a volte, davvero bassi. Le polemiche sono all’ordine del giorno, puntualmente sedate dalla Carlucci.

A far da paciere ci pensa sempre lei, nonostante il clima in studio sia, delle volte, piuttosto teso, con concorrenti e giurati che se le dicono di ogni, tra botta e risposta.

Alcuni concorrenti, però, rimangono nel cuore dei telespettatori, nonostante  si tratti di vip che hanno partecipato a precedenti edizione. Uno di loro, Luca Sguazzini, non sta passando affatto un bel periodo ed i fan sono preoccupatissimi per il suo stato di salute.