Una puntata davvero memorabile, quella di ieri sera, 30 novembre, di Ballando con le Stelle. Un sabato spumeggiante, quello del 30 novembre, in cui lo show danzante di Milly Carlucci ci ha sorpresi dall’inizio alla fine e anche durante, come avrete modo di vedere.
Trattandosi di un programma in diretta, può capitare che qualcosa sfugga di mano e che qualcosa possa verificarsi, lasciando tutti letteralmente sconvolti, in quanto contro il fato c’è poco da fare, non essendo dotati di una sfera di cristallo né di una bacchetta magica per prevedere o prendere in mano le redini della situazione.
La puntata è partita con un’incognita non da poco, quella di Federica Pellegrini che avrebbe dovuto essere affiancata da un nuovo maestro, dopo la cacciata di Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli.
C’era già una certa tensione poiché le sorti della Divina hanno preoccupato i telespettatori, specie perché non è facile trovare un’intesa nuova in corso d’opera, ossia quando la competizione è nel vivo ma lei ha vinto la decima puntata, quindi chapeau alla grande campionessa di nuoto!
Solo ora è venuto fuori perché Guillermo Mariotto ha abbandonato, tutto ad un tratto, Ballando con le Stelle. Vediamo insieme cosa è avvenuto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete senza parole, poichè l’uscita del giudice ha generato forte apprensione in tutti coloro che stavano guardando la puntata.