Ballando con le Stelle, ecco chi ha vinto: la classifica finale (1 / 2)

Ballando con le Stelle, ecco chi ha vinto: la classifica finale

Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi italiani più apprezzati dai telespettatori. In onda in prima serata su Rai 1 dall’8 gennaio 2005, il noto programma è l’adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing.

Ad oggi è il più longevo varietà della Rai, ed è tornato in onda con la 18esima edizione da sabato 21 ottobre. Il celebre talent show vedo ogni anno protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.

Anche quest’anno a condurre il programma è stata Milly Carlucci, sempre ben voluta dalla produzione, conduttrice che con il suo carisma e con la sua simpatia ha contagiato milioi di persone in tutta Italia divenendo una icona della televisione italiana.

La 18esima edizione del talent è giunta alla fine nelle scorse ore, e infatti tutti attendevano la puntata finale che ha ovviamente decretato i suoi vincitori. Una puntata davvero molto ricca di sorprese che come sempre ha avuto un ottimo share di pubblico.

Ballando con le Stelle è ormai una trasmissione entrata nel cuore degli italiani che sarà sicuramente riproposta nella prossima stagione televisiva, stagione che adesso proseguirà con gli altri programmi invernali fino al prossimo mese di maggio, quando molte delle trasmissioni in onda adesso termineranno.

Nella prossima pagina andremo a scoprire i dettagli sulla coppia che ha vinto e in generale su quella che è stata la classifica finale.