Come dicevamo nella pagina precendente a vincere il notissimo programma di Rai 1 è stata una coppia in particolare. Stiamo parlando di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. I due hanno sfoderato infatti l’ennessima bellissima prestazione.
GiĂ Selvaggia Lucarelli nelle scorse puntate aveva fatto i complimenti ai due affermando che loro entrassero sempre seri e concentrati in studio, e dopo aver ballato con determinazione acquistavano i punti e se ne andavano. La bravura ha premiato la showgirl argentina e il suo compagno di ballo.
Secondo posto, comunque un ottimo piazzamento, per Simona Ventura, che è stata un’avversaria davvero tosta per tutti in quanto ha ballato molto bene e fatto vedere tutto il suo talento. SuperSimo ha anche parlato durante la trasmissione della depressione e di come sia riuscita ad uscirne.
Terzo gradino del podio per Lorenzo Tano e Teo Mammuccari. Per i due Ballando si è rivelata una bellissima esperienza e i due hanno ottenuto moltissimi punti nel corso delle puntate. Questo però non è bastato a superare la concorrenza, ovvero la Ventura e la stessa Wanda Nara. Insomma i concorrenti di talento ne hanno avuto da vendere.
Selvaggia Lucarelli consegnando la coppa del terzo posto, sorridendo, ha detto così a Tano: “Avrei voluto darti quella del vincitore, ma è andata così”. E quindi in questo caso pace fatta tra i due che durante la trasmissione avevano avuto qualche screzio.
Per il resto quindi non resta che darvi appuntamento alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Anche quest’anno il pubblico ha gradito il vincitore finale.