Sicuramente tra le personalità più attese non fosse altro che per il suo ritorno in televisione c’era Barbara D’Urso. La bravissima conduttrice sta partecipando infatti come concorrente a Ballando con le Stelle.
Anche la giuria nel corso della prima puntata è apparsa molto più soft rispetto all’inizio della scorsa stagione e la stessa Barbra D’Urso pensate no ha litigato con l’acerrima rivale Selvaggia Lucarelli che anzi con lei è stata molto dolce. Per la D’Urso in pagella un bel 9.
Anche Nancy Brilly ha ben figurato. Avrebbe voluto fare la ballerina, dichiara, e un po’ l’ansia si percepisce. Prima concorrente a scendere in pista ma anche prima ad essere criticata in maniera un pò più forte dala giuria. Peccato perchè sicuramente anche lei potrebbe promettere bene.
Ma chi ha vinto questa prima puntata di Ballando con le Stelle? Francesca Fialdini con Giovanni Pernice sono i vincitori della prima puntata di “Ballando con le Stelle” che si aggiudicano quindi la vittoria e che sicuramente faranno ben vedere nelle prossime puntate, i due hanno avuto una gran bella sintonia.
Come riferisce il Corriere della Sera nelle sue pagelle della prima puntata di Ballando con le Stelle, la Fialdini “nelle sue riflessioni prima del ballo parla di sé stessa ammettendo le sue paure («intorno ai 44 anni mi sono sentita un po’ in ritardo con la vita») e dichiara le sue aspettative. Andando, insomma, ben oltre le frasi di circostanza. Poi scende in pista e balla benissimo, scongiurando la figura poco simpatica della prima della classe. Se questo è l’inizio… ” – afferma il noto giornale.
Insomma si aspettano le prossime puntate per vedere che cosa faranno i concorrenti tra gli altri figurano anche Filippo Magnini e Fabio Fognini.