Come sappiamo ad ogni puntata di Ballando con le Stelle c’è un vincitore. Una delle coppie in gara vince appunto la puntata e questo permette alla stessa di accumulare dei punti per poter andare avanti nella trasmissione.
Come ad ogni puntata anche per la seconda andata in onda nella serata del 4 ottobre vi erano i giudici Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che come sempre sono molto severi nel giudicare i concorrenti in particolare proprio Lucarelli.
Proprio con lei alcune volte ci sono delle discussioni molto accese tra concorreti e la stessa Lucarelli. La prima puntata aveva visto trionfare a sorpresa la coppia composta da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice ma tutto come vedremo nei prossimi paragrafi è andato in modo quasi identico nella seconda puntata.
Infatti a vincere la seconda puntata sono stati sempre Fialdini e Pernice, mentre vi è stato un altro graidito in ritorno in televisione ovvero quello di Belen Rodriguez che è stata ballerina per una notte. Anche Barbara D’Urso come concorrente è tornata in tv proprio grazie a Ballando quest’anno. L’ospitata della Roderiguez ha portato però qualche polemica di troppo tra il pubblico.
Questa quindi la classifica della seconda puntata: Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca e Andrea Delogu con Nikita Perotti. A seguire, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Marcella Bella e Chiquito, Fabio Fognini e Giada Lini, Martina Colombari e Luca Favilla, Rosa Chemical ed Erica Martinelli, Nancy Brilli e Carlo Aloia, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, la Signora Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale, Beppe Convertini e Veera Kinnunen.
Â