Come ben sappiamo è cominciata la stagione di Ballando con le Stelle la notissima trasmissione di Rai 1 che va in onda il sabato sera e condotta da Milly Carlucci. Si tratta di una vera e propria gara di ballo.
Un vero e proprio campionato dopo appunto personaggi famosi fanno coppia con un ballerino/a professionista e si sfidano ogni settimana. Durante la settimana i vip si allenano insieme ai loro maestri.
Ovviamente chi partecipa al programma intende come sempre migliorare sempre di piĂą, per le prime settimane non ci sono eliminazioni che cominciano appunto man mano che si va avanti nella trasmissione che come sappiamo durerĂ fino a dicembre.
Poco prima di Natale infatti la trasmissione chiuderà i battenti questo in quanto si tratta di una trasmissione stagionale che va in onda durante l’autunno. Milly Carlucci come sempre segue con molta attenzione quello che avviene all’interno della trasmissione ad ogni puntata e durante la settimana.
Ella è una delle conduttrici più importanti del nostro Paese che come sappiamo viene sempre scelta quando c’è da condurre una trasmissione importante come può essere appunto Ballando con le Stelle. E come si sa la conduttrice è sempre molto attenta anche alle critiche dei giurati.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari ecco cosa è successo nella seconda puntata e chi ha vinto purtroppo è polemica. Come sappiamo ad ogni puntata di Ballando con le Stelle c'è un vincitore. Una delle...