Parliamo di una rinomata conduttrice televisiva che non ha affatto bisogno di presentazioni. Tra le trasmissioni più celebri che ha condotto ricordiamo per esempio Verissimo, Buona Domenica, La Fattoria e Lo Show dei Record.
Paola Perego ha gareggiato sino a poche settimane fa in coppia con il ballerino Angelo Madonia, poi una serie sfortunata di imprevisti, quali i pensanti infortuni che ha subito, l’hanno costretta ad un inevitabile ritiro. I suoi fan sperano ancora in un ritorno in gara a sorpresa che appare però sempre più improbabile.
A fugare ogni dubbio ci ha pensato la stessa conduttrice proprio in queste ore, che ha aggiornato i suoi fan con un’altra pessima notizia. Dopo l’infortunio alle costole, la Perego avrebbe fatto i conti di recente con una nuova brutta disavventura, vale a dire un infortunio al ginocchio che la costringerebbe con tanto di tutor e stampelle.
E’ così che si è mostrata la conduttrice 57enne ai suoi fan sui social, i quali non hanno mancato di esternarle tutto il loro affetto con numerosi commenti di incoraggiamento. Paola Perego aveva dimostrato una tenacia ed un coraggio non indifferente continuando a gareggiare con le costole rotte, ma questo nuovo infortunio sembra averla messa definitivamente al tappeto.
Le speranze, che già ridotte al lumicino di rivederla in gara, si sono ormai del tutto azzerate con questo nuovo aggiornamento. Un infortunio che si è verificato probabilmente tra le murae amiche della sua abitazione, anche se la conduttrice non ci ha tenuto a chiarire l’accaduto. Sta di fatto che per tenersi in piedi deve utilizzare le stampelle, motivo per il quale può dirsi ormai assolutamente incapace di gareggiare.