Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi italiani più apprezzati dai telespettatori. In onda in prima serata su Rai 1 dall’8 gennaio 2005, il noto programma è l’adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing.
Ad oggi è il più longevo varietà della Rai, ed è tornato in onda con la 18esima edizione da sabato 21 ottobre. Il celebre talent show vedo ogni anno protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.
Anche per questa edizione a condurre il noto show della Rai spicca la nota conduttrice e autrice televisiva Milly Carlucci. E’ una delle donne dello spettacolo più amate del panorama televisivo italiano. Tra le ultime apparizioni della showgirl ricordiamo anche lo scorso giugno la conduzione su Rai 1 de l’Arena di Verona- 100 anni in una notte.
La diciottesima edizione del noto talent show è giunta quasi agli sgoccioli. Tra poche settimane si saprà la coppia vincitrice del 2023, un’edizione costellata da numerosi colpi di scena e da figure di spicco della nostra televisione: tra i tanti basti citare Lino Banfi, Antonio Caprarica, Sara Croce, Rosanna Lambertucci e Teo Mammucari.
E’ di pochi minuti fa una terribile notizia per i fan di Ballando con le Stelle. Una delle concorrenti più amate e che più si era fatta valere quest’anno, è stata costretta ad un doloroso e imprevisto ritiro. Di chi parliamo? Stenterete a crederci: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.