Ballando con le stelle, arriva il comunicato ufficiale dopo il caos in diretta (1 / 2)

Ballando con le stelle, arriva il comunicato ufficiale dopo il caos in diretta

 Dopo il caso Angelo Madonia, un nuovo caso infiamma il popolo del web e il piccolo schermo italiano,  in particolare i fan di Ballando con le Stelle, improvvisamente raggiunti dalla notizia dell’abbandono della puntata da parte del giudice Guillermo Mariotto.

L’accaduto non è passato certo inosservato, specie perché  i fatti si sono verificati  durante la semifinale di Ballando con le Stelle di sabato 30 novembre,  quindi in una fase davvero importantissima dello show danzante di Rai 1. 

 Il giudice, di botto,  superata la mezzanotte, è uscito di scena e da allora in poi, in tantissimi sono stati i personaggi vip che si sono espressi a riguardo, ognuno con il suo personalissimo parere, con toni anche  molto pungenti. C’è chi si è schierato a difesa del giudice e chi, al contrario, ne ha condannato l’atteggiamento. 

C’è chi dice di aver avuto una determinata versione della vicenda e chi una diametralmente opposta ma qui non siamo in un’aula di tribunale,  questo è opportuno ribadirlo per evitare grossi fraintendimenti.

Dopo il caos avvenuto in diretta, nel corso della puntata di Ballando di sabato 30 novembre, è arrivato il comunicato ufficiale riguardante Mariotto. Vediamo insieme il suo contenuto, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa sta succedendo, trattandosi di ore davvero molto concitate sul caso del giudice che sta infiammando il mondo del gossip e televisivo italiano.