L’abbandono di Mariotto non ha impedito a Milly Carlucci di continuare la conduzione di Ballando con le Stelle, come solo una grande professionista è in grado di fare eppure c’è una cosa che invece, non può essere fermata: il pensiero di vip e non che si sono espressi sul giudice.
Prima però va detto che ad oggi quello di Mariotto è un giallo a tutti gli effetti. C’è chi parla di urgenza lavorativa e che sia dovuto correre nella Maison, sebbene l’ufficio stampa della Gattinoni pali di problemi di salute, all’interno della nota ufficiale, che dice: : «Mariotto si è assentato perché non si è sentito bene, a causa dello stress legato ai tanti impegni di questo periodo come stilista».
Se i fan difendono il giudice, altri, invece, evidenziano che non ci siano state comunicazioni chiare e immediate, considerandola una mancanza di rispetto verso il pubblico che ha subito un duro colpo, peraltro improvviso.
Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha messo nero su bianco un’altra motivazione ancora, scrivendo: “Una persona dell’atelier Gattinoni è stata ricoverata in ospedale. Guillermo è andato in ospedale e poi in atelier perché dovevano consegnare 17 abiti per un reale saudita. Gli abiti, dal valore di migliaia di euro, dovevano essere ultimati con urgenza per essere spediti in Arabia Saudita”,
Selvaggia Lucarelli ha prontamente postato le storie Instagram dello stilista, che scherzava e rideva con la Lear, ballerina per una notte di Ballando, con una boa di struzzo giallo addosso. Tra mille pensieri, il giallo di Mariotto continua a tenere banco nel mondo del gossip e intanto i telespettatori si chiedono se Guillermo Mariotto tornerà o meno per la finale dello show danzante di Rai 1, magari per chiarire cosa c’è dietro il suo improvviso abbandono del programma. E in tutto questo caos, seguito alla diretta, si pensa anche ad un suo possibile sostituito. C’è chi propone Amanda Lear e chi Simone Di Pasquale per prendere il posto dello stilista nella giuria. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!