Baldini racconta: "Guadagnavo un milione l’anno, ora ho 29 euro sul conto" (1 / 2)

Baldini racconta: "Guadagnavo un milione l’anno, ora ho 29 euro sul conto"

Lui,  Marco Baldini, è uno dei  conduttore radiofonici più famosi d’Italia, grande amico di Fiorello, con cui ha lavorato per parecchi anni. Il debutto a livello nazionale è arrivato grazie a Claudio Cecchetto che gli ha aperto le porte a  Radio Deejay.

Tanti i programmi condotti come Baldini Ama Laurenti, Tutti per l’una, Baldini’s Land e Marco Baldo Show. Nel 1987 passa alla televisione con il programma On the Air su Videomusic  dando poi il via a Viva Radio Deejay. La radio nel dna, ,la passione per la storia della musica, per gli artisti che hanno reso grande il panorama italiano.

Un grande conoscitore, esperto, professionista a tutto tondo, Baldini, uno che con solarità contagiosa, è entrato nelle nostre case sempre con discrezione, per tanto tempo in coppia con lo showman  Fiorello.  Eppure, anche i vip come lui, hanno dei momenti no, passando dalla fama e dal denaro, ad una situazione davvero esasperante.

"Che figuraccia". Sinner vince Wimbledon, ma tutti notano lo strano dettaglio "Che figuraccia". Sinner vince Wimbledon, ma tutti notano lo strano dettaglio

Baldini ha  deciso di  parlarne apertamente, ripercorrendo tutta la sua  carriera sino al periodo più buio e lo ha fatto in una lunga  e toccante intervista.

“Guadagnavo un milione l’anno, ora ho 29 euro sul conto”, queste le sue parole. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia ha commosso milioni di italiani che hanno avuto modo di leggere la sua intervista in cui si è raccontato a 360 gradi.