Secondo alcuni, perdere la vita facendo l’amore è la migliore delle dipartite ma non ci è dato sapere se ha pensato questo la povera badante 24enne, deceduta mentre era a letto con l’uomo per cui prestava servizio, un 78enne. Lei gli preparava da mangiare, facendo da domestica, e tra loro è nata una storia solo intima.
Probabilmente, colpita da infarto mentre era impegnata in un rapporto, è collassata e non c’è stato per lei più nulla da fare. L’uomo ha prontamente allertato i soccorsi e quando l’ambulanza del 118 è giunta tra le mura domestiche, la ragazza era già spirata.
Poco dopo, i carabinieri, allertati, hanno effettuato gli opportuni rilievi di rito, accertando che la 24enne ha perso la vita naturalmente, dunque non c’è stato alcun delitto.
L’anziano visibilmente sconvolto e provato, ha dichiarato che il rapporto non è andato oltre il sesso orale e che avrebbe solo infilato un vibrato*e nell’an* della donna per farle provare piacere, aggiungendo che lei amava questa pratica. L’uomo, è certo che non c’entri nulla col decesso della badante ma sarà l’effettuazione dell’esame autoptico a fare chiarezza sull’esatta causa del decesso.
Una storia indubbiamente forte, questa, di quelle che fanno molto chiacchierare e che ci spiazzano. Alcuni si sono stretti attorno ai familiari della badante, altri ci hanno fatto dell’ironia, dicendo che non si può perdere la vita, proprio mentre si fa l’amore e che è stata davvero sfigata. Ognuno, quando si tratta di argomenti hot, ha il suo personalissimo pensiero ma una cosa è certa: è tutto vero, nessuna fake news . Nessuno, dunque, potrà mai restituire la vita a una ragazza che, da poco giunta in Italia, aveva trovato l’amore e il lavoro nel nostro Paese.