Baba Vanga, le profezie della veggente dei Balcani per il 2025 (1 / 2)

Baba Vanga, le profezie della veggente dei Balcani per il 2025

Come ogni  anno che sta per volgere al termine,  anche  questo innesca la curiosità di sapere cosa accadrà per il 2025 e, come sempre, le profezie, specie quelle dei veggenti storici, sono stragettonate.  Tra tutte,  quelle di Baba Vanga hanno un ruolo di primo piano, essendo lei una delle ‘più attendibili.

Soprannominata la Nostradamus dei Balcani,   la veggente bulgara è nata il 31 gennaio 1911, trascorrendo gran parte della sua vita nel piccolo villaggio di Rupite, dove ancora oggi è molto famosa.

Sin da quando era solo una bambina,  dimostrò attenzione verso il sovrannaturale, giocando a guarire le persone e, dopo aver perso la vista in seguito alle ferite avute dopo un tornado, le sue potenzialità si svilupparono ulteriormente. Davvero molto toccanti e forti sono le sue profezie, consultate da milioni e milioni di seguaci, sparsi per il mondo.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Specie  nella fase di passaggio da un anno ad un altro, in tanti si chiedono se quello che verrà sarà più fortunato di quello che ci stiamo lasciando alle spalle o se, al contrario, ci saranno brutte notizie.

Baba Vanga ha  fatto le sue profezie per il 2025. Saranno funeste e spaventose come quelle che, in genere, la caratterizzano o, al contrario, più ottimistiche? Dal momento che sono davvero in tantissimi a porsi questa domanda, noi ve le riveliamo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle  curiosità dei nostri appassionati lettori.