Baba Vanga, le previsioni per il 2025 che fanno paura (1 / 2)

Baba Vanga, le previsioni per il 2025 che fanno paura

Noi la conosciamo come Baba Vanga ma la Nostradamus dei Balcani, così come è stata ribattezzata in modo più semplicistico per via della sua zona di provenienza, all’anagrafe aveva un nome molto più lungo, Vangelia Pandeva Gushterova.

Senza ombra di dubbio, è una delle sensitive più chiacchierate ma, al contempo, seguite al mondo, proprio come Nostradamus. La sua storia, noi,  in grosso modo, la conosciamo tutti e, stando ai suoi numerosi sostenitori, aveva la chiaroveggenza del dna, dunque era in grado di  prevedere il futuro.

La stessa Baba riteneva che questa sua capacità di guardare al futuro era legata ad un tornado che la privò della vista, potenziando invece, quei suoi poteri che l’hanno consacrata  al mondo come sensitiva d’elezione.  Ovvio che  non tutti le credono ma lei ha fatto previsioni che coprono i secoli, molte delle quali sconcertanti, funeste, macabre.

Chi, nel corso degli anni, ha avuto modo di leggere o di sentire, via tv,  le sue previsioni,  ha subito notato quanto, per la maggior parte, fossero nefaste, portando brutte notizie per l’umanità. Logico che la speranza è sempre quella che in questo nuovo anno, da poco iniziato, splenda il sereno ma sarà così? A quanto pare, secondo la Nostradamus dei Balcani no.

Le previsioni  di Baba Vanga per il 2025 che fanno paura.  Vediamo insieme per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’apprensione dei suoi fedelissimi è massima , oltre alla curiosità di scoprire cosa ha predetto per loro .