Baba Vanga, la tragica profezia sulla siccitĂ : ecco come la veggente ci aveva avvisato (1 / 2)

Baba Vanga, la tragica profezia sulla siccitĂ : ecco come la veggente ci aveva avvisato

In questo periodo così buio per l’umanità, sul fronte economico, sociale, politico etc,  si sta tornando nuovamente a parlare delle profezie lanciate dalla  famosissima quanto  misteriosa veggente Baba Vanga.  La donna, di origini balcaniche, è passata alla storia perchè avrebbe predetto alcuni degli eventi più importanti che sono accaduti fino ad ora nel mondo.

A partire dal crollo delle Torri Gemelle di New York l’11 settembre 2001 nel corso di un gravissimo attentato. Da quel giorno il mondo è cambiato. La popolazione ha sperimentato una paura immensa che non si vedeva da decine di anni.

Le recenti tensioni internazionali a Est dell’Europa hanno riacceso la paura, e a questo proposito tornano in voga le profezie sulla fine dei tempi, profezie che sono state lanciate anche dal profeta Nostradamus nel corso del 1500.

Baba Vanga è, indubbiamente, una delle veggenti più seguite, sebbene le sue profezie incutano un certo timore per via della loro gravità. Insomma, la sensitiva bulgara non è certo  il massimo in ottimismo e, in un’epoca di suo già gravata da mille problemi, tra  pandemie, crisi finanziaria senza precedenti, terremoti, esondazioni etc, le sue parole fanno molto rumore.

La sua tremenda profezia sulla siccitĂ , in particolare, sta facendo il giro del globo ma cosa la veggente ha detto, in particolare? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.