"Avevo perso a Fortnite, quando l’ho vista ho pensato che…" (1 / 2)

"Avevo perso a Fortnite, quando l’ho vista ho pensato che…"

Quello di cui stiamo per parlarvi è un caso davvero forte, di quelli che  ci  fanno rimanere senza parole e che è impossibile non leggere, senza le lacrime agli occhi, poiché quanto accaduto  fa paura.

Farebbe venire la pelle d’oca a chiunque, anche ai meno sensibili, a chi ritiene di aver letto e sentito già abbastanza.  Di mezzo, c’è la vita di una bambina di soli 11 anni che, per ovvie esigenze di privacy, vi mostriamo col volto coperto.

Poteva essere nostra figlia e avremmo, di certo, cercato di proteggerla  in tutti i modi, per sottrarla al suo straziante destino ma c’è chi le ha tolto la vita.  Le indagini proseguono a ritmo serrato per ricostruire l’intera vicenda.

Lo scenario viene analizzato con dovizia di particolari dagli inquirenti, mentre la famiglia sta facendo i conti con le ore più buie, quelle dell’addio ad una bimba con cui la vita è stata davvero ingiusta. La sua storia è rapidamente finita su tantissimi siti d’informazione, raggiungendo il mondo intero che non ha potuto trattenere le lacrime per tutto ciò che le è  accaduto.

Dietro il decesso, ci sarebbe la perdita al gioco Fortnite, uno dei più gettonati dai ragazzi d’oggi. Vediamo insieme cosa è emerso, nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di  esternazioni davvero raggelanti, di quelle che non si riescono proprio a sopportare.