“Aveva suonato alla porta ma ero sola con i miei 2 figli ed ero spaventata”

Vediamo che cosa è sucesso ad una donna, hanno suonato in casa sua ed era da sola. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una notizia davvero molto particolare.

“Aveva suonato alla porta ma ero sola con i miei 2 figli ed ero spaventata”

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Ma ci sono anche degli episodi che colpiscono per la loro particolarità. Quella che  vi stiamo per raccontare è una storia davvero molto particolare apparsa su diversi media internazionali e che ha fatto molto parlare la pubblica opinione. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa è accaduto, nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere. 

Il bellissimo gesto, ma succede qualcosa

Secondo quanto riferito dalla stampa internazionale il 18enne Tyler Opdyke, che vive negli Stati Uniti, ha trovato un protafoglio contenente circa 1500 dollari, cifra pari a 1260 euro. Una somma di tutto rispetto, che però non ha fatto gol al 18enne, che ha pensato di restituire il portafoglio al proprietario. 

Tyler attraverso i documenti contenuti nel portafoglio ha visto dove era ubicato l’indirizzo di residenza dela persona in questione, e quindi si è recato a casa per consegnare il portafoglio. Ed ecco che arriva a casa del proprietario: qui però lui non c’era, ma in erano presenti comunque la moglie Melissa e i suoi figli piccoli. 

La donna, vedendo lo sconosciuto attraverso i filmati ripresi in diretta dalle telecamere di videosorveglianza, ha preferito non rispondere. Tyler non si è perso d’animo, avvicinandosi alla telecamera ha mostrato il portafoglio e lo ha lasciato sullo zerbino della porta. Melissa è poi andata a recuperare il tutto. “Al giorno d’oggi si sentono tante brutte storie, ero da sola con le mie bambine e avevo paura ad aprire ad uno sconosciuto. Eppure questo ragazzo si è comportato in maniera esemplare, è bello sapere che ci sono ancora persone come lui” – queste le parole di Melissa, rimasta molto contenta per il gesto effettuato dal ragazzo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna