Filippo Turetta è stato catturato in Germania, questa mattina, a quasi otto giorni dalla fuga e a nemmeno un giorno dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin settimana dalla fuga e poche ore dopo il ritrovamento deli Giulia Cecchettin vicino al lago Barcis, in provincia di Pordenone. Il fermo è avvenuto mentre si stava muovendo a bordo della sua auto, la Grande Punto nera, e per lui sono scattate le manette in Germania, è vivo e sta bene.
Nei suoi confronti era stato emesso un mandato di cattura internazionale ed è proprio grazie ad esso che è stato possibile rintracciarlo. La cattura è avvenuta ”a Sud” del Paese, dove era arrivato presumibilmente attraverso l’Austria, nella sua fuga dopo aver tolto la vita alla sua ex fidanzata, Giulia Cecchettin.
La cattura di Filippo apre nuovi dubbi attorno al terribile caso che ha attanagliato e generato fortissima apprensione in tutti noi, poichè nelle prossime ore dovranno essere chiariti molti altri importanti interrogativi per mettere insieme il puzzle di quanto accaduto.
Sebbene Giulia, purtroppo, non faccia più parte di questa terra e sebbene Turetta sia stato fermato, finendo in manetta, è doveroso, oltre che giusto, ricostruire tutto quello che è successo prima della fuga.
Poco fa è arrivata una notizia, riguardante proprio Filippo, che ha lasciato tutti i telespettatori e gli utenti senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina.