"Avete perso la faccia" Grande Fratello, Alfonso Signorini non ci sta più e annuncia la squalifica della coppia (1 / 2)

"Avete perso la faccia" Grande Fratello, Alfonso Signorini non ci sta più e annuncia la squalifica della coppia

Sono gli ultimi giorni per quanto riguarda il Grande Fratello. Il noto reality condotto da Alfonso Signorini sta ormai per chiudere i battenti, si tratta di un reality che in questi ultimi anni sta facendo molto parlare di sè.

Un reality molto seguito ma che ultimamente ha dovuto fare i conti con ascolti non proprio rosei questo in quanto all’inizio delle ultime due stagioni le cose per quanto riguarda lo share non sono andate proprio benissimo. E sicuramente la produzione su tale evento prenderà provvedimenti dalle prossime edizioni.

La conduzione viene ormai affidata come sempre a Signorini in quanto egli è uno dei giornalisti di gossip più affermati del nostro Paese. Quando accade qualcosa all’interno della casa egli interviene sempre redarguendo le persone che si sono rese protagoniste di episodi che possono essere molto gravi.

E ogni ne succedono davvero di tutti i colori basti pensare a quello successo in casa nelle scorse settimane quando Helena Prestes ha gettato un bollitore di acqua calda all’indirizzo di Jessica Morlacchi. Adesso ogni settimana vanno in onda ben due puntate, il lunedì e il giovedì.

Man mano che ci avviciniamo alla finalissima i concorrenti vedono crescere la tensione, si andrà avanti fino al prossimo 31 marzo quando appunto sarà decretato il vincitore o la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello.

E Signorini si è accorto di qualcosa di molto grave tanto che ha dovuto richiamare due concorrenti, “avete perso la faccia” queste le sue durissime parole.