Avanti un altro, Alessia Macari: il triste annuncio è appena arrivato

Brutte notizie per i fan di Alessia Macari il volto noto di Avanti un altro ha appena dato l'annuncio. La decisione è stata presa con la sua famiglia: ecco di cosa si tratta.

Avanti un altro, Alessia Macari: il triste annuncio è appena arrivato

Per anni la ‘ciociara’ di Avanti un altro, Alessia Macari ha appena dato un annuncio totalmente inatteso. Salita alla ribalta per il suo ruolo nella celebre trasmissione di Paolo Bonolis, la show girl si è fatta strada nel mondo della tv prenendo parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016.

Nonostante non fosse affatto favorita per la vittoria, la bella influencer è riuscita clamorosamente a trionfare, eliminando in finale Gabriele Rossi e Valeria Marini. A distanza di anni da quell’indimenticabile vittoria, la ‘ciociara’ ha scioccato tutti i suoi fan con annuncio a sorpresa: ecco cosa ha confessato.

L’annuncio improvviso

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Macari è legata al calciatore tedesco Oliver Kragl, con il quale è convolata a nozze nel 2019. A distanza di anni dal loro primo incontro, i due formano ancora oggi una coppia particolarmente affiatata, come testimoniano i numerosi scatti insieme sui social e non solo. Inoltre, a gennaio di quest’anno hanno allargato la famiglia con la nascita della loro prima figlia Nevaeh

Stranamente negli ultimi giorni l’influencer si era fatta vedere poco sui social, facendo perdere un po’ le tracce di sè. A svelare il motivo di questa assenza è stata la stessa Macari su Instagram: “Mi avete sentito di meno in questo periodo perché ero in fase di trasloco”. Con questo annuncio a sorpresa, la nota influencer ha confessato di aver lasciato l’Italia per seguire il marito in Austria per lavoro.

Kragl giocherà per la squadra della cittadina di Ried im Innkreis e la bella ciociara non ha potuto ovviamente fare a meno di seguirlo. Allo stesso tempo non si tratta ovviamente un addio definitivo, la Macari non esclude la possibilità di tornare in Italia in futuro, magari per riprendere a lavorare in tv. Al momento si occupa unicamente del suo lavoro di influencer, su Instagram vanta quasi un milione di followers.

Continua a leggere su Fidelity Donna