Autostrada paralizzata, Michela e Salvatore erano con le figlie di 1 e 5 anni (1 / 2)

Autostrada paralizzata, Michela e Salvatore erano con le figlie di 1 e 5 anni

Nel nostro Paese ne accadono sempre di tutti i colori. Anche in questo periodo estivo la cronaca è pienissima di casi che fanno davvero discutere la pubblica opinione e che provocano molto dispiacere tra le persone.

Tra l’altro siamo entrati nel periodo cloud dell’estate, ovvero il Ferragosto, che arriverà tra pochi giorni. E questo per gli italiani vuol dire una sola parola: ferie. C’è chi comunque non partirà per le vacanze e resterà vicino casa, ma c’è chi appunto raggiungerà le località di villeggiatura.

C’è sicuramente voglia di staccare e godersi almeno una settimana al mare, quella del Ferragosto appunto. Le ferie sono un periodo molto atteso dagli italiani e infatti in questi giorni sulle autostrade si registra il classico bollino nero. Vi è quindi un intenso traffico dappertutto.

Non c’è strada infatti che non sia presa di mira dai veicoli che raggiungono quindi soprattutto le località di mare. Le spiagge in questi giorni sono pienissimi e gli stabilimenti balneari lavorano a pieno regime facendo ovviamente ottimi affari. Insomma un periodo sicuramente positivo.

Come ben sappiamo anche in questi periodi di giubilo la cronaca nera è sempre attiva. Infatti sono moltissimi i casi anche gravi che accadono mentre la gente si trova in vacanza, basti pensare a tutta la sequenza di malori improvvisi che si stanno verificando sulle spiagge italiane i quali fanno perdere la vita a molte persone.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta accadendo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia è di quello che fanno davvero scalpore.