Autostrada paralizzata, Michela e Salvatore erano con le figlie di 1 e 5 anni (2 / 2)

Chi segue la cronaca avrà sentito quanto successo in queste sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Infatti da quanto appreso dalla stampa nazionale qui si è verificato un brutto sinistro che purtroppo ha fatto perdere la vita a due genitori.

Si tratta di Salvatore Caleca di 43 anni, e la moglie Michela Bucci, di 40 anni. I due si trovavano sulla A20 con la loro auto assieme alle due figliolette di 1 e 5 anni. Improvvisamente la Nissan Qashqai sulla quale viaggiavano è andata a colpire il guardrail uscendo quindi di strada.

Per i due coniugi non vi è stato purtroppo nulla da fare in quanto sarebbero deceduti sul colpo. Inutili i tentativi di rianimare i due posti in essere dai sanitari del 118. Ad allertare i soccorsi alcuni automobilisti di passaggio. Le bambine sono state invece trasportate in ospedale e per loro non si temono conseguenze per la vita.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza l’intera area interessata.

La famiglia coinvolta in tale sinistro risiedeva a Roma. Da quanto accertato fino a questo momento pare si sia trattato di un sinistro autonomo: l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto che è andata quindi a colpire la barriera di protezione. Un urto molto forte che non ha lasciato scampo ai coniugi.

Adesso le due bambine sono rimaste orfane dei genitori e probabilmente verranno affidate a qualche struttura in attesa che possano trovare una famiglia. SarĂ  molto difficile far capire loto quanto accaduto a mamma e papĂ .

Â