Un bollettino davvero funesto, quello che popola le strade e autostrade della nostra penisola, le quali diventano teatro di episodi sconvolgenti, proprio come quello accaduto poco fa, che ha letteralmente raggelato tutti gli utenti che ne hanno ricevuto contezza a mezzo stampa, sin da quando la triste notizia ha iniziato a circolare.
Purtroppo gli schianti sull’asfalto sono una delle piaghe più forti della nostra penisola e il decorso nefasto, proprio come è appena successo. Le immagini descrivono tutto ciò che i soccorritori hanno dovuto fronteggiare in quanto è loro compito prestare i primi aiuti, estraendo dalla lamiere accartocciate i corpi di chi non ce l’ha fatta e mettendo in sicurezza la zona.
Inizia, così, l’ennesima giornata no sul fronte della cronaca nazionale, con l’ennesimo schianto che va ad occupare i principali siti d’informazione, tra lo sconcerto di milioni di italiani che hanno iniziato a esternare, con commenti a caldo sotto gli scatti amatoriali, le loro sensazioni.
E’ un mattino buio, questo, in cui siamo stati raggiunti da una notizia che mai avremmo voluto dare ma che, per dovere d’informazione, siamo costretti a fornire, con enorme rammarico per ciò che si è verificato.
Un tremendo sinistro è avvenuto su un’ importante autostrada italiana e, purtroppo, ci sono persone decedute. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base della ricostruzione emersa a mezzo stampa.