Il Ferragosto è una giornata rovente, sul fronte della cronaca nazionale, dal momento che, complice il notevole flusso di automobilisti, sulle strade e autostrade della penisola, i sinistri stradali sono molto numerosi, sebbene alcuni abbiano un bilancio pesantissimo, come questo di cui vi parleremo.
Il 15 agosto è il giorno in cui turisti, vacanzieri, famiglie in ferie, raggiungono le località balneari o le mete agognate per trascorrere del tempo tutti assieme , oltre a quello che segna l’avvio alla fine della bella stagione, in quanto, dopo questa data, lentamente, si torna alla normalità prima delle ripresa delle attività scolastiche e lavorative.
Purtroppo, nel continuo andirivieni di automobilisti, i sinistri sono sistematici, e ci si trova al cospetto di un vero e proprio bollettino da dimenticare, una mattanza che va a sommarsi, statisticamente, a quella dell’anno scorso.
Le immagini, più delle parole, descrivono la gravità dello scenario che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi, un qualcosa di davvero incredibile, e ci si chiede quali siano state le conseguenze di questo tremendo sinistro che si è materializzato nel giorno di festa.
Un’ auto si è schiantata contro un albero e, all’interno, viaggiava anche una bimba di 8 mesi che purtroppo è… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia ha scosso milioni di italiani nel giorno di Ferragosto e si spera che non sia accaduto nulla di grave. Ancora un sinistro fatale si è consumato in Italia. Nel giorno di Ferragosto, improvvisamente, un'auto...