Auto si schianta contro un albero, all’interno anche una bimba di 8 mesi: purtroppo è… (2 / 2)

Ancora un sinistro fatale si è consumato in Italia.  Nel giorno di Ferragosto, improvvisamente, un’auto si è schiantata contro un’albero. Dalla prima ricostruzione, mentre stava viaggiando a pochi chilometri da Frosinone, per cause in corso d’accertamento, è avvenuto un forte impatto contro il tronco di un’albero.  A bordo della vettura, viaggiava una bimba di 8 mesi, assieme ai suoi genitori.

Il bilancio è pesantissimo.  Le condizioni della piccola sono gravi. Sul posto, sono sopraggiunti tempestivamente gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza ma, vista la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento di un elisoccorso e il trasferimento della minore all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

La  bambina  si trova in condizioni critiche, in quanto avrebbe urtato la testa nello schianto mentre le condizioni cliniche della madre non sono preoccupanti.

Katia Buchicchio, solo ora viene fuori: ecco chi è il fidanzato Katia Buchicchio, solo ora viene fuori: ecco chi è il fidanzato

Da Fanpage apprendiamo che il sinistro si è verificato a qualche chilometro dal capoluogo ciociaro, nel tratto di via Selva Piana che attraversa Torrice ed arriva al Giglio di Veroli. Padre, madre e figlioletta si trovavano a bordo di una Renault Megane che si sarebbe schiantata contro un albero che si trovava sulla strada.

Al momento si stanno vagliando tutte le ipotesi per capire il motivo dell’impatto, forse legato ad un attimo di distrazione. Di sicuro per i carabinieri si tratta di un sinistro autonomo, in quanto non ci sono altre vetture coinvolte. Della ricostruzione dei fatti si stanno occupando, in queste ore, i carabinieri della compagnia di Frosinone che, tempestivamente sopraggiunti sul posto, hanno effettuato gli opportuni rilievi di rito. La speranza è capire, il prima possibile, cosa abbia comportato il sinistro,  che ha avuto un bilancio pesantissimo, proprio nel giorno di Ferragosto.